Vorrei far salire dei GUEST POST sul mio treno

Perché ospitare post altrui sui treni?

Come ho spiegato nella scelta del tema del “viaggio in treno” per Passaintreno, vorrei ascoltare tante voci. Ospitare guest post mi sembra un ottimo modo per dare la possibilità, a chi vuole, di aiutarmi a ricostruire questo puzzle rappresentante tutte le emozioni che il treno può darci. So che questo blog è ancora molto giovane e  forse non ha la visibilità di cui possono essere in cerca gli scrittori di Guest Post, ma spero che qualcuno approfitti  comunque della mia ospitalità.

Quali sono le linee guida per i vostri guest post?

Sicuramente non pubblicherò niente che possa in qualche modo danneggiare la mia azienda, anche perché non rientra negli interessi del mio blog accogliere sterili polemiche. Per il resto amo la narrazione, e il nostro oggetto, il “nostro treno”, si presta particolarmente ad essere narrato.

Parliamo di treni, ma soprattutto di persone e di emozioni, di fatti ed episodi che ricordiamo, che ci hanno colpito, entusiasmato o anche infastidito.

Come selezionerò i guest post da pubblicare?

Intanto, prima di selezionarli, mi piacerebbe riceverne qualcuno! Poi, spero davvero di pubblicarne il più possibile, mi piacerebbe creare vere e proprie collaborazioni, sempre se vi va e magari una volta, se vi piace come scrivo, potrete ricambiare l’ospitalità!

Come ultima considerazione vi ricordo che sono una donna, per cui chiaramente non rinuncerò ad avere l’ultima parola sul pubblicare o meno il vostro guest post.

Bene, in carrozza Signori, si parte!

Cari blogger, scrittori, pendolari e non, per pubblicare i vostri guest post contattatemi sulla mia mail: Foxcola@hotmail.it

Basterà raccontarmi qualcosa su di voi e su ciò che vi piace scrivere, perchè come dico alla mia bimba: non si parla con gli sconosciuti!

Se vorrete, la vostra presentazione e un eventuale link potranno essere visibili anche ai lettori, nel momento in cui pubblicherò il vostro post.

One thought on “Vorrei far salire dei GUEST POST sul mio treno

di la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...