Interviste Pendolari: Passaintreno

intervista passaintreno

PENDOLANTE HA PUBBLICATO L’INTERVISTA A CUI HO PARTECIPATO!!!

Pendolante

Intervista CTQuando ho scoperta Passaintreno, Passaparola dei pendolari in Emilia Romagna, mi sono entusiasmata come una scolaretta. Un blog sui treni scritto da una capo treno e per di più della mia regione! Quando le ho proposto un’intervista non sapevo cosa chiederle, tante cose avevo in mente e lei forse si è un po’ spaventata pensando che volessi fare il tiro al piattello. Alla fine ho scelto le domande e leggendo le risposte mi sono ritrovata a vedere il mio mondo con occhi diversi e scoprire che forse, poi, pendolari e capo treno non sono nemici, ma due facce della stessa medaglia. Grazie a Foxcola per questa bella intervista e la spiritosa immagine a corredo.

Come nasce il tuo blog?

Passaintreno nasce da un’idea: io credo che l’esperienza del treno non possa essere ricondotta alle sole lamentele. Il treno è molto di più, e i pendolari lo sanno.
Io voglio…

View original post 1.216 altre parole

di la tua

